Halo Infinite: un brevetto potrebbe aver svelato il nome della prima espansione

Stando a un brevetto depositato da poco, sarebbe stato svelato in anteprima il nome della prima espansione di Halo Infinite, l'esclusiva Xbox.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Stando a un recente brevetto apparso online potrebbe essere stato svelato il nome della prima espansione di Halo Infinite, a pochissimi giorni dall’uscita su console Xbox e PC. L’ipotesi di un nuovo contenuto era già apparsa direttamente da un’intervista ufficiale con il team 343, dove si confermava lo sviluppo di un nuovo progetto oltre a quello del gioco.

Dopo la recente notizia che lo sviluppo aveva quasi rasentato il disastroarriva ora quello che potrebbe essere il nome della prima espansione di gioco, stando a un brevetto che è stato da poco registrato. Il nome in questione sembra infatti essere Halo: The Endless, che sembra quindi confermare la natura di contenuto legato alla saga di Master Chief.

Il titolo tanto atteso, di cui potete leggere qui la nostra recensionesembra essere quindi già pronto a una prima espansione, che andrebbe ad ampliare ancora di più la storia, le missioni e le ore di gioco di questa nuova opera. Molti utenti inoltre ipotizzano che questo nome sia quello destinato a una nuova sezione di storia, mentre altri ipotizzano che possa trattarsi di un’intera nuova campagna.

Al momento 343 Industries non ha rilasciato informazioni ufficiale riguardo un possibile DLC, che però potrebbe fare la sua comparsa ai prossimi The Game Awards, la serata dedicata ai migliori giochi dell’industria videoludica. Del resto l’evento vedrà già l’arrivo di un’esperienza creata in Unreal Engine 5 per The Matrix Resurrections e un nuovo trailer di Sonic 2, il seguito del film uscito nel 2020.

Il brevetto in questione potrebbe quindi aver effettivamente svelato in anteprima il nome della prima espansione di Halo Infinite, a pochissimi giorni dall’uscita del titolo su console Microsoft e PC. Al momento il team di sviluppo non ha ancora rivelato se e quando usciranno dei DLC, lasciando i fan in attesa di informazioni ufficiali riguardo a nuovi contenuti scaricabili.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.