Dopo alcune voci di corridoio che erano state diffuse nella giornate di ieri arriva oggi da parte di HBO la conferma che l’attore Nick Offerman entrerà a far parte del cast di The Last of Us nei panni di Bill, l’abile meccanico che aiuterà Joel e Ellie nella loro fuga. Inizialmente il ruolo era stato dato a Con O’Neill, che però ha dovuto rifiutare per un conflitto con altri impegni di lavoro.
Mentre alcuni video mostrano Joel in una scena di pericolo, arriva ora la conferma che il personaggio di Bill sarà interpretato da Nick Offerman, famoso in America per il suo ruolo di Ron Swanson in Parks & Recreation. Offerman sarà affiancato da Murray Bartlett, che interpreterà Frank, il compagno con il quale era sopravvissuto nella città di Lincoln.
All’interno del gioco la fine tragica di Frank viene spiegata solamente nelle lettere, lasciando così ampio spazio alla serie per poter approfondire il rapporto tra questi due personaggi, e le ragioni che li hanno portati a dividersi. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni riguardo il suo ruolo o le sue scene, che molto probabilmente verranno girate nel corso del 2022.
Attualmente le riprese della prima stagione di The Last of Us si stanno svolgendo in America, senza però nessuna informazione sul quando verrà rilasciata la serie o quando potremo vedere un trailer, lasciando tutti i fan in attesa. Naughty Dog da parte sua ha più volte accennato all’arrivo di novità per quanto riguarda i videogiochi, come il possibile arrivo di una versione multiplayer online, stando a una recente ricerca di lavoro.
https://twitter.com/Nibellion/status/1468252961625235467?s=20
Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie riguardo The Last of Us, insieme alla recente conferma dell’attore che interpreterà Bill, che si va a unire a un cast già pieno di tantissime stelle di Hollywood. Al momento non sappiamo quando la serie andrà in onda in America o nel resto del mondo.