Ant-Man and The Wasp: Quantumania è fra i film Marvel più attesi, con il ritorno del noto duo di super eroi (Ant-Man e Wasp), questa volta impegnati contro una nuova pericolosissima minaccia. Infatti, è appena trapelata una prima immagine del costume del Villan del film, vale a dire Kang il Conquistatore, uno dei super criminali più enigmatici dell’MCU.
Coloro che conoscono la serie evento Loki, potrebbero già aver sentito parlare di questo cattivo, anche se per ovvi motivi non vogliamo andare troppo a fondo alla questione in questo articolo per evitare potenziali spoiler. Certamente però, parliamo di un personaggio estremamente iconico fra i fan dei fumetti dei Fantastici 4, e degli Avengers.
L’immagine trapelata è comunque quella ripresa in una maglietta consegnata allo staff della pellicola, quindi non parliamo di uno scatto di grande qualità. Tuttavia, possiamo scorgere nel riflesso del casco rotto di Ant-Man (che è già da solo tutto un programma) l’immagine del super criminale Kang il Conquistatore con una maschera che gli esperti di comics apprezzeranno sicuramente.
Infatti, nella foto e nel relativo ingrandimento, possiamo vedere una rappresentazione fedele del villan che certamente non mancherà di impensierire la coppia di super eroi nel prossimo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, annunciato circa un anno fa e atteso per il 17 febbraio 2023 (per gli Stati Uniti d’America).
#Kang 👀#AntMan3 pic.twitter.com/9aZG9kDfwp
— RPK (@RPK_NEWS1) December 2, 2021
In quello che è il cast del film già abbiamo Paul Rudd (Scott Lang alias Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), e per l’appunto proprio Jonathan Majors che sarà Kang il Conquistatore.
Purtroppo parliamo di una lunga attesa, ma speriamo sinceramente che possa valerne la pena. Dopotutto si parla di mettere nello stesso enigmatico calderone uno dei super Villan più strambi e allo stesso tempo riusciti dell’universo Marvel in competizione con il simpaticissimo Ant-Man e la determinata The Wasp, in una pellicola che promette di essere incentrata proprio sulle dimensioni parallele e il misterioso Mondo Quantico ricreato da Disney.