Con un nome che può definirsi geniale, Netflix ha da poco annunciato Tudum, un evento mondiale che si terrà il prossimo mese e che vedrà trailer, anteprime e molto altro da oltre 70 titoli tra film e serie in arrivo. L’annuncio è stato accompagnato da un breve video in cui alcuni dei volti più noti di Netflix invitano tutti a questo nuovissimo evento.
Il nome è proprio il famoso suono che si sente quando si avvia un contenuto, come anche svelato dagli attori stessi presenti nel video, che estendono a noi l’invito a questo particolare evento. Tra di loro possiamo subito notare John Cho, recentemente apparso nelle primissime immagini di Cowboy Bebop, la serie ispirata dal famoso anime uscito negli anni ’90.
La lista è davvero lunga e prevede tantissimi progetti già annunciati, tra cui anche la quarta stagione di Cobra Kai, la cui data d’uscita è davvero molto vicina, stando al recente annuncio. Dalle poche informazioni a nostra disposizione possiamo già sapere che gli attori delle serie e dei film presenteranno direttamente i progetti, avvicinando ancora di più i fan alle loro opere.
Per quanto riguardo la data sarà possibile vedere Tudum il prossimo 25 settembre alle 18, ora italiana, in diretta sul canale ufficiale YouTube, oltre che sull’account Twitch e Twitter. Di seguito, dopo il video di presentazione, è riportata l’intera lista dei film e serie tv che saranno presenti all’evento.
La lista è quindi la seguente:
- Aggretsuko: Season 4
- A Whisker Away
- A Través De Mi Ventana
- Arcane
- Army of Thieves
- Black Crab
- Big Mouth
- Bridgerton
- Bright: Samurai Soul
- Bruised
- The Chestnut Man
- Cobra Kai
- Colin in Black and White
- Cowboy Bebop
- The Crown
- De Volta Aos 15
- Don’t Look Up
- Emily in Paris
- Extraction
- Finding Anamika
- Floor is Lava
- The Harder They Fall
- Hellbound
- Heeramandi
- Human Resources
- Interceptor
- Inside Job
- La Casa De Papel
- The Old Guard
- Oscuro Deseo
- Ozark
- Maldivas
- My Name
- The New World
- Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: The Movie
- Rebelde
- Ritmo Salvaje
- Red Notice
- The Sandman
- Sex Education
- The Silent Sea
- Soy Georgina
- Stranger Things
- Super Crooks
- Ultraman: Season 2
- The Umbrella Academy
- Vikings: Valhalla
- The Witcher
- The Witcher: Blood Origin
- Young, Famous and African
Appuntamente quindi il prossimo 25 settembre con Tudum, l’evento globale organizzato da Netflix per presentare più di 70 titoli tra fillm e serie tv. Tutte le informazioni ufficiali sull’evento e gli altri contenuti sono disponibili direttamente al sito ufficiale.