NewsCinema e TV

Cobra Kai 4 è vicino, confermato quando uscirà la serie Netflix

Attraverso un breve video diffuso sul profilo twitter ufficiale, è stato annunciato l’arrivo a dicembre di Cobra Kai 4, la serie Netflix che continua la storia iniziata nel 1984 con il film The Karate Kid – Per vincere domani. Questo breve teaser non solo preannuncia il periodo di uscita ma anche alcune parti della storia, nonché l’arrivo di un personaggio storico.

Come anche confermato a maggio di quest’annoTerry Silver fa ufficialmente il suo ritorno, anche se la sua apparizione è molto breve e veloce, cosa però che non ha scoraggiato moltissimi fan dall’esprimere la loro contentezza. Anche se appare per pochissimo tempo, la sua presenza è fondamentale per questa nuova stagione, in quanto vedrà molti cambiamenti.

Come già anticipato sul finale della terza stagione, di cui potete leggere qui la nostra recensioneCobra Kai 4 si presenta con tutti i suoi personaggi pronti per un nuovo torneo, lo stesso al centro del primissimo film. I più attenti avranno anche notato alcuni piccoli indizi sull’evolversi della storia, che sicuramente non deluderà tutti i suoi fan.

Il vero protagonista di questa quarta stagione sarà il Torneo di Karate di All Valley, che metterà alla prova la resistenza fisica e mentale dei nostri personaggi, i quali sono tutti pronti per la nuova sfida. Non è stato ancora confermato o smentito se questa sarà la stagione finale, che potrebbe concludere del tutto la storia e le avventure iniziate ben 37 anni fa.

Netflix ha, per il momento, confermato solo l’arrivo a dicembre di Cobra Kai 4, senza ulteriori informazioni sulla data precisa sul quando sarà possibile poter vedere tutte le puntate della serie. Con molta probabilità nel prossimo periodo saranno rilasciate ancora più informazioni riguardo la trama e la precisa data di uscita.

Preparate quindi i vostri muscoli e iniziate a passare la cera, la famosa serie arriverà presto con una nuova ed entusiasmante storia.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche