Con grande sorpresa da parte di tutti, Netflix ha da poco diffuso il primo teaser trailer in italiano di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film anime ambientato alcuni anni prima dell’arrivo di Geralt, diventando così un prequel della famosa serie con Henry Cavill. Questa nuova opera vede infatti come protagonista un giovanissimo Vesemir, il futuro strigo più vecchio ed esperto di Kaer Morhen.
Non si fermano dunque le news sulla serie di romanzi che, dopo aver visto un report riguardo una terza stagione per la serie con attori, continua il suo enorme successo ampliando ancora di più la storia. Da poco si è anche concluso il primo WitcherCon, un vero e proprio evento organizzato da Netflix, in collaborazione con CD Projekt RED, la compagnia che ha sviluppato il videogioco dedicato ai romanzi di Andrzej Sapkowski.
Questo nuovo teaser, doppiato in italiano, ci mostra alcuni momenti pieni d’azione e di combattimento, insieme a piccoli indizi su quella che potrebbe essere la trama di questo prequel. Vesemir si trova infatti ad affrontare orde di mostri, alcuni dei queli sembrano circondare lo strigo, il quale ricorre persino ad una pozione per affrontarli.
Il teaser si conclude poi con il combattimento contro un’enorme creatura, affiancata da un nemico sconosciuto. Nel vedere questa strana coppia, Tetra, uno dei nuovi personaggi introdotti, chiede a Vesemir se la conosce, al quale lo strigo risponde che confidandole essere «un’amica di un’amica».
Prima di Geralt, c'è stato Vesemir. The Witcher: Nightmare of the Wolf arriva il 23 agosto. pic.twitter.com/oFt9ABHFeX
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 21, 2021
Il teaser ricorda inoltre anche la data ufficiale di uscita, prevista per il prossimo 23 agosto, tra poco più di un mese quindi. Questo film ricordiamo essere un prequel a quella che la serie, la cui seconda stagione è in arrivo il prossimo 17 dicembre, come già annunciato durante il WitcherCon.
Recentemente anche un’altra serie prequel, The Witcher: Blood Origin, aveva trovato la sua nuova protagonista, dopo l’abbandono dell’attrice originariamente scelta per il ruolo. Si prospettano quindi tantissimi contenuti per tutti i fan della saga, tra serie, prequel e film anime.
Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Netflix.