Durante l’E3 2021 abbiamo potuto dare un nuovo sguardo a The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, il quale si è mostrato con un nuovo trailer che mostra quando uscirà: l’ancora generico 2022.
Nonostante non si tratti di una data d’uscita, una finestra di lancio – seppur alquanto generica – fa senza dubbio ben sperare, come anche le scene di gameplay che abbiamo potuto ammirare durante il breve filmato.
I nuovi scorci di Hyrule sono infatti stati approfonditi, e ci è stata data la possibilità (con il video presente in copertina all’articolo) di scoprire novità sulle potenzialità che avrà link in quest’avventura.
Nintendo ha confermato che svelerà nel futuro ulteriori informazioni sull’avventura, e siamo infatti di una data d’uscita più precisa e ancora di un nome del gioco confermato, in quanto The Legend Zelda Breath of the Wild 2 viene definito anche nel trailer che ha svelato quando uscirà come semplice sequel di The Legend Zelda Breath of the Wild.
Durante la conferenza abbiamo ricevuto ulteriori informazioni su Zelda, fra cui un nuovo video dedicato al Game & Watch: The Legend of Zelda, piccola console portatile che ospiterà The Legend of Zelda, Zelda 2: The Adventure of Link e The Legend of Zelda: Link’s Awakening (ovviamente la versione originale e non il gioco per Nintendo Switch).
Ultimo, anche se non certo per importanza, è il primo volume del pass di espansione di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, il quale arriverà nella giornata del 18 giugno ed è stato presentato durante la conferenza con un nuovo gameplay trailer, il quale mostra novità in merito alle possibilità che link avrà per sconfiggere nuove orde di nemici.
Non ci resta per ora che attendere ulteriori novità su The Legend Zelda Breath of the Wild 2, sperando che continui porti nuovamente sui nostri schermi la sua opera, attraverso ulteriori filmati mozzafiato, al più presto.