Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha pubblicato un nuovo post sui social media che sembra suggerire il nuovo costume che Ezra Miller indosserà nel film.
Muschietti in questi mesi ha regolarmente aggiornato i fan circa i progressi del film sui social media, e questo sguardo al presunto nuovo costume di Flash arriva proprio sulla scia di un post simile pubblicato sempre dallo stesso Muschietti con protagonista il costume del Batman di Michael Keaton indosserà, come vi abbiamo rivelato in una nostra precedente news.
Come potete vedere, il nuovo costume di Barry Allen in The Flash sembra essere composto da circuiti centralizzati attorno al logo del fulmine sul suo petto. Nell’universo cinematografico DC, i poteri legati alla super velocità di Barry sono dotati di una notevole quantità di carica elettrica, come vediamo più in dettaglio durante gli eventi della Zack Snyder’s Justice League.
Il design di questa nuovo costume sembra suggerire che Barry Allen potrebbe effettivamente sfruttare quell’energia elettrica in maniera più consistente rispetto a quanto visto fin qui. Ovviamente queste sono tutte speculazioni e di ufficiale, in tal senso, non vi è ancora nulla.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non lo sapesse, il già citato Michael Keaton riprenderà l’iconico ruolo del Crociato Incappucciato a quasi trent’anni di distanza dall’ultima volta, quando interpretò il personaggio in Batman Returns. Keaton sarà affiancato da un altro Batman, ovvero quello di Ben Affleck.
Per quanto riguarda il resto del cast, fresca della sua apparizione nella Zack Snyder’s Justice League Kiersey Clemons tornerà nei panni di Iris West. Inoltre apparirà anche una Supergirl, la quale verrà interpretata da Sasha Calle.
Chi invece non comparirà nel film è l’attore che ha interpretato Cyborg, ovvero Ray Fisher. Alcune fonti infatti affermano che Fisher è stato cancellato dalla sceneggiatura del film. The Flash è previsto per l’uscita in sala il 4 novembre 2022.