Finalmente, dopo una lunga attesa, i Days of Play portano un’ondata di sconti che coinvolge oltre 500 titoli per PS4 e PS5. Questo include infatti anche i primi tagli di prezzo per le esclusive di PlayStation 5. Questi nuovi affari portano inoltre con sé degli sconti per i titoli della “last-gen”, e avrete due settimane di tempo per poterne usufruire.
I saldi, infatti, dureranno fino al 9 giugno. Ogni singolo sconto già è fruibile alla stesura di questo articolo nei PlayStation Store di Regno Unito, Europa e Stati Uniti, quindi vi consigliamo di rompere il salvadanaio se stavate aspettando dei saldi consistenti. Partiamo dalle offerte migliori.
Il primo degli oltre 500 sconti dei Days of Play è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, riavvicinato alla soglia dei 40 euro. La Ultimate Edition del medesimo gioco, comprensiva del remaster del precedente capitolo, è disponibile con soli venti euro di differenza: la scelta sta solo a voi.
Parlando di scelte, di cui c’è davvero solo l’imbarazzo, abbiamo anche un taglio al prezzo del remake di Demon’s Souls che lo riporta a quota 60, mentre Sackboy: A Big Adventure si aggira ora sulla sessantina. La raccolta The Nioh Collection si ferma invece sui sessanta euro, se preferite una compilation.
Il recente successo di SEGA, Yakuza: Like a Dragon, viene portato alla più allettante cifra dei 40 euro, mentre spendendone 10 in meno potete portarvi a casa Judgment. Infine, MLB The Show 21 si può ora acquistare senza spendere più di 50 euro. E queste erano solo le offerte più allettanti.
Tra gli sconti disponibili per le console Sony spiccano anche Ride 4, Haven, The Pedestrian, Watch Dogs Legion e Call of Duty: Black Ops Cold War, ma c’è dell’altro. Le grandi esclusive di PS4, come Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II, crollano rispettivamente a 40 e 30 euro.
Days Gone, attualmente destinato a restare figlio unico, si ritrova ora a quota 20. Per appena il doppio di quella cifra è possibile fare proprio Persona 5 Strikers, o l’originale Persona 5 Royal spendendo anche meno. Il prezzo digitale di Sentinels: Aegis Rim è attualmente il più basso di sempre mai toccato.
Sekiro: Shadows Die Twice e Mafia Trilogy si trovano ora alla soglia dei 30, mentre per Resident Evil 2 dovremo sborsare appena la metà. Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è ora disponibile a 25 euro, mentre il prezzo della versione VR di DOOM 3 è già messo ai 15. Le offerte più allettanti, però, le abbiamo tenute per ultime.
Con Sniper Elite III: Ultimate Edition si scende infatti sotto la soglia dei 10 euro, o dei cinque nel caso di Far Cry 3: Classic Edition. Ancora più vantaggioso si rivela essere Agents of Mayhem, che chiede solo tre euro. Raccomandiamo inoltre Titanfall 2 ed Unravel Two, entrambi intorno ai 4 euro.
La Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance, infine, è ferma a quota 10. Il nostro “infine” però è riduttivo, perché questa carrellata davvero non è che la punta dell’iceberg. Potete consultare voi stessi la fonte ufficiale qui sotto per vedere la lista completa dei generosi sconti targati Days of Play.