Dopo la fine di Wandavision e dopo aver visto le foto leak dedicate a Kamala Khan (la Miss Marvel odierna dei fumetti), era nell’aria che a breve avremmo saputo qualcosa di nuovo su Captain Marvel 2, o su come a sorpresa la pellicola si fa chiamare adesso, The Marvels.
Il logo, come potete vedere appena sopra, rivela l’esatta data d’uscita di The Marvels, proprio l’11 novembre 2022. Se però guardate bene l’immagine, noterete come il logo, ispirato a quello di Captain Marvel, mostri sulla A un simbolo peculiare e una S diversa dal font utilizzato.
Come infatti possiamo notare con una prima occhiata, l’immagine sulla A è riconoscibile come il simbolo di Spectrum (o Photon), nome da supereroe di Monica Rambeau (vista in Wandavision). Per quanto riguarda la S invece, parliamo dell’ormai iconica lettera di Miss Marvel, nome che in passato nei fumetti portava Carol Denvers e che invece ora è usato da Kamala Khan.
Quest’oggi sono state presentate diverse novità in merito a ulteriori produzioni del Marvel Cinematic Universe, in quanto il nuovo trailer che mostra il logo e la data d’uscita di The Marvels ha mostrato al pubblico 10 ulteriori pellicole. Trovate qui il nostro articolo di approfondimento a riguardo.