Con l’arrivo sempre più imminente di Resident Evil Village, i fan continuano a discutere sul personaggio di Lady Dimitrescu, la vampira che fin dalla sua prima apparizione ha conquistato il cuore dei giocatori, facendo parlare di sé per mesi e mesi. In particolare, gli utenti si sono soffermati su una sua importantissima e imponente caratteristica fisica: l’altezza.
Lady Dimitrescu, uno dei villain principali del prossimo capitolo dell’apprezzatissima serie horror targata Capcom, è stata infatti oggetto di diversi video e meme creati dal web, alcuni di questi proprio dove provavano a calcolare l’altezza della terrificante vampira.
Nelle scorse ore, inoltre, l’account Twitter giapponese di Resident Evil Village ha pubblicato un particolare video spot, in cui è presente un confronto tra un uomo alto circa 1,80m e un asciugamano che ritrae Lady Dimitrescu a grandezza naturale.
L’uomo presente nel video si trova steso per terra di fianco a un asciugamano alto ben 3 metri, arriva a raggiungere a malapena il petto della terrificante antagonista del nuovo gioco Capcom, la quale è già diventata un’icona all’interno dell’industria videoludica, oltre che un’importantissima parte della campagna marketing dedicata a Resident Evil Village.
#ヴィレッジ体験版 と一緒に体験版の感想や、お気に入りのショットを投稿しよう!
抽選で等身大ドミトレスクバスタオルが当たる!
※成人男性(身長約180cm)との比較 https://t.co/5QHvxldpqE pic.twitter.com/u5QTVVTwvU
— バイオハザード(カプコン) (@BIO_OFFICIAL) April 24, 2021
Come annunciato da Capcom, tre fortunati giocatori tra quelli che posteranno su Twitter le proprie impressioni e i propri screenshot della nuovissima demo del gioco riceveranno in regalo l’asciugamano lungo 3 metri che viene mostrato nel video su Twitter. Al momento, però, questa “lotteria” è aperta al solo pubblico giapponese e non sappiamo quando e se essa verrà estesa anche al resto del mondo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Resident Evil Village seguirà ancora le vicende di Ethan Winters, protagonista del precedente capitolo della serie, e sarà disponibile dal 7 maggio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Vi invitiamo infine a leggere la nostra anteprima sulla nuova demo del gioco, per scoprire ancora più dettagli sul prossimo capitolo della terrificante serie horror realizzata da Capcom.