Dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier, pubblicato oggi su Disney+, arriva un’altra grande notizia per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe e amanti di Captain America. Come confermato negli ultimi minuti, infatti, Captain America 4 è ufficiale ed è attualmente in lavorazione.
Captain America 4, come riportato dal noto portale The Hollywood Reporter, è in lavorazione presso i Marvel Studios è vedrà la partecipazione di una figura molto importante. Il film, infatti, sarà co-scritto da Malcolm Spellman, showrunner della serie TV targata Disney+ The Falcon and The Winter Soldier.
Nonostante non ci siano dettagli ufficiali sulla trama del film, né sul cast, è possibile che la nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe continui le vicende della serie dedicata a Sam Wilson e Bucky Barnes. Come saprà chi ha già visto l’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, infatti, la serie introduce un “nuovo” ed importantissimo personaggio, che potrebbe benissimo tornare in questo quarto film dedicato all’eroe d’America.
Sarà quindi lecito aspettarsi la presenza di Anthony Mackie (Sam Wilson) e Sebastian Stan (Bucky Burnes), sebbene, come detto poc’anzi, non ci siano ancora annunci ufficiali per quanto riguarda il cast. Rimane quindi una grande incognita la presenza di Chris Evans nei panni di Steve Rogers, il primo Captain America.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, come del resto tutti i film che fanno parte del Marvel Cinematic Universe, è disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. Vi invitiamo poi a leggere il nostro articolo analisi del finale della serie, in cui abbiamo analizzato quello che potrebbe essere il futuro dei personaggi che abbiamo visto nel corso dei sei episodi, tra cui il Barone Zemo (Daniel Brühl), John Walker (Wyatt Russell) e Sharon Carter (Emily VanCamp).
Vi ricordiamo infine che la prossima serie MCU ad approdare su Disney+ sarà Loki, prevista per l’11 giugno.