Outriders: il nuovo update risolve il bug degli inventari rimossi

People Can Fly ha finalmente rilasciato il nuovo update di Outriders, il quale risolve il bug degli inventari rimossi di cui tanto si è parlato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Com’è ormai noto da giorni, dopo il primo update di Outriders un fastidioso bug ha resettato gli inventari di alcuni utenti utenti, rimuovendo da questi tutti gli oggetti e ripulendo completamente i progressi dei giocatori (per quanto concerne armi e armature). Per fortuna, People Can Fly ha rilasciato oggi una nuova patch, che dovrebbe aver risolto completamente il problema.

Purtroppo, non si tratta ancora di un aggiornamento completo atto ad attenuare ogni problema del gioco, come lo sviluppatore stesso ha chiarito. Per il momento infatti, i giocatori di Outriders colpiti dal bug che resetta gli inventari non sono stati rimborsati dei loro oggetti, e una soluzione per recuperare tutti i contenuti perduti arriverà solamente con un nuovo update.

Sembra inoltre che per affrettare i lavori la software house abbia rilasciato il nuovo update di Outriders con alcuni piccoli bug. Gli utenti potrebbero infatti incorrere in dei piccoli problemi di connessione, risolvibili con qualche tentativo aggiuntivo, e in un ulteriore bug che rende gli oggetti del proprio inventario invisibili (ma non persi, per fortuna). Per risolvere quest’ultima problematica è necessario riavviare il gioco e aspettare qualche minuto, e gli oggetti torneranno visibili come di consueto.

Per chi non avesse ancora avuto modo di provarlo, Outriders è uno sparatutto con meccaniche looter shooter rilasciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Mobile (attraverso xCloud), nonché su Xbox Game Pass per quanto concerne le piattaforme della divisione Xbox. I giocatori si trovano a fronteggiare miriadi di nemici sul pianeta Enoch, proseguendo nella conquista di questo e nello svolgimento di missioni per scoprire i misteri celati di questo nuovo mondo.

Prima di lasciarvi, vi alleghiamo a questo link la nostra recensione del gioco, dove abbiamo approfondito l’esperienza nello specifico. Ne approfittiamo per rimandarvi inoltre al nostro articolo riguardante la primissima patch di Outriders, che ha sistemato varie problematiche dell’esperienza, potete consultarla qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.