LOL: Chi Ride è Fuori e il bastone sonoro colorato, ecco dove acquistarlo

Ecco su che sito trovare il ricercatissimo bastone sonoro colorato usato da Frank Matano durante la serie Amazon LOL: Chi Ride è Fuori.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 3 minuti

LOL: Chi ride è fuori, qui trovate la nostra recensione, è stato senza alcun dubbio il fenomeno del momento, i vari comici ci hanno tenuto compagnia con grandi risate e “l’effetto LOL” sta inondando i vari social con meme e tanto altro. Fra i vari partecipanti, Frank Matano si è fatto notare per un particolare gadget portato in LOL: Chi Ride è Fuori, un bastone sonoro colorato davvero spassoso, e molti si stanno chiedendo dove acquistarlo.

Nonostante un Tweet del comico che non contiene purtroppo molte informazioni, un sito è venuto in nostro soccorso. Parliamo di Yappashop, il quale permette di acquistare il bastone sonoro colorato utilizzato da Frank Matano in LOL: Chi Ride è Fuori, e anche in diverse colorazioni.

Se non avete ancora visto il programma, o più semplicemente avete deciso di staccare la connessione di internet proprio in questo periodo, questo mette in ballo 10 comici famosi che si sfidano a colpi di risate. L’obiettivo? Non ridere e far ridere l’avversario. Prima dell’eliminazione definitiva dal programma il concorrente subisce l’ammonizione, così man mano finché non ne resta soltanto uno.

Lo show ovviamente è andato alla grande, grazie alla partecipazione di Elio, Katia Follesa, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna e, infine, il già citato Frank Matano.

Lo stesso sito ha confermato però che a causa delle numerose richieste (colpa di Frank?) dal 12 aprile i tempi di attesa per ricevere il bastone si sono allungati fino a 25 giorni. Potete però già cimentarvi nel pre-ordinarlo per poco più di 5 euro, e prendervi il tempo extra che sarà richiesto dalla spedizione per capire come potrete usarlo per far ridere i vostri conoscenti, visti i mille utilizzi che questo – per assurdo – permette, come visto nel corso della serie Amazon.

Cogliendo l’occasione, vi rimandiamo al nostro articolo in cui vi abbiamo spiegato come accedere a delle scene extra di LOL: Chi Ride è Fuori, potete accedervi da qui.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.