LOL: Chi Ride è Fuori, ecco come vedere le clip extra su Amazon Prime

Il programma LOL: Chi Ride è Fuori nasconde ben 13 clip extra alle quali è possibile prendere visione dalla piattaforma di Amazon stessa.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Durante gli scorsi giorni LOL: Chi Ride è Fuori, il nuovo show di Amazon Prime Video condotto dalle due celebrità italiane Fedez e Mara Maionchi, ha riscosso un elevato successo tra gli spettatori e a quanto pare è possibile vedere alcune particolari clip extra direttamente dalla piattaforma di streaming stessa. Il programma in questione è assai chiacchierato sui social media e vede come protagonisti 10 comici rinchiusi in una singola stanza: l’obiettivo del gioco è quello di non ridere per non subire la punizione, che equivale ad un’ammonizione prima e ad un’espulsione dopo.

Amazon ha reso disponibile lo show da qualche giorno in esclusiva per i possessori del classico abbonamento a Prime, che contiene il servizio aggiuntivo di Amazon Prime Video accessibile direttamente dalla sezione dedicata presente nella pagina iniziale del sito. Per chi ancora non fosse abbonato, l’azienda offre comunque la possibilità di sottoscrivere una prova gratuita dalla durata di un mese per la visione di un ampio catalogo di opere in costante aggiornamento.

La serie contiene in totale 6 episodi, tuttavia a molti è ignoto il fatto che ciascuno di essi racchiude delle scene aggiuntive. Prendere visione alle clip extra di LOL: Chi Ride è Fuori è molto semplice: mentre guardate l’episodio da voi scelto vi sarà sufficiente mettere in pausa il video, premere su “più dettagli” e successivamente sulla voce “contenuti extra“. Basterà questo per garantirvi ulteriori risate e divertimento!

Per un totale di 13 scene suddivise a gruppi di 2 tra tutte le puntate, fatta eccezione per il primo che ne contiene ben 3, purtroppo al momento non esiste una pagina dove sono raccolte tutte insieme: l’unico metodo per prenderne visione è quello che abbiamo elencato qua sopra. Per chi inoltre se lo stesse chiedendo, questi filmati non sono altro che bizzarri sketch non racchiusi nelle puntate principali, anche se non è attualmente nota la motivazione dietro questa precisa scelta.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.