Un nuovo villain potrebbe essere stato svelato da una nuova immagine pubblicitaria dedicata a Resident Evil Village, ultimo capitolo della serie horror targata Capcom il cui lancio è previsto in data 7 maggio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Windows PC. A farlo notare è l’utente Twitter @11masa0000, il quale mostra un’immagine dedicata al titolo (riportata in calce alla notizia).
L’immagine in questione, che sembrerebbe immortalare un nuovo poster dedicato al gioco, in linea con la nuova campagna promozionale voluta da Capcom, mostra Ethan, Chris (che tiene tra le braccia Rosemary, la figlia di Ethan) e un personaggio completamente nuovo, mai visto prima, il cui volto è nascosto da una maschera utilizzata in passato dai Cerusici. Come abbiamo avuto modo ai apprendere (in particolare) grazie ad Assassin’s Creed, il cerusico era una dottore che indossava una maschera con un lungo becco, al termine del quale trovavano posto delle erbe aromatiche al fine di contrastare il cattivo odore generato dai numerosi cadaveri di persone scomparse a causa della peste (e poi dicono che i videogames non insegnano nulla!).
Come riportato sul portale relyonhorror.com, questo misterioso villain potrebbe essere legato alle piume che già sono comparse in passato in altre immagini dedicate a Resident Evil Village, in particolare sulla copertina utilizzata per la Digital Deluxe Edition (qui tutti i dettagli delle varie versioni). Nell’immagine riportata in basso si può osservare come tra le piume spunti una mano, nera come la pece. Le dita coincidono con la maschera del personaggio raffigurato nel poster in oggetto, e si ipotizza il legame con la misteriosa Madre Miranda.
Prima di salutarvi vi ricordiamo che di recente è stato pubblicato un nuovo cosplay legato a Resident Evil Village, dedicato in particolare a Lady Dimitrescu (che supera i 2 metri!). Infine, segnaliamo che il film Resident Evil: Welcome to Raccoon City è stato rinviato.
『バイオハザード ヴィレッジ』の広告用キービジュアル#バイオ #バイオヴィレッジ #バイオハザード #REVillage pic.twitter.com/F5LRPYVy0P
— 𝑚𝑎𝑠𝑎 (@11masa0000) March 31, 2021