Nel corso degli ultimi minuti Epic Games Store ha annunciato il gioco che potrà essere riscattato gratuitamente a partire da oggi, giovedì 25 marzo 2021, fino alle 17:00 del prossimo 1° aprile 2021. Il titolo in questione è Creature in the Well, un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper sviluppato da Flight School Studio e da MWM Interactive che ci permetterà di vestire i panni dell’ultima unità BOT-C in un’avvincente avventura nelle profondità di una montagna. Oltre ad annunciare il titolo che sarà disponibile gratis da oggi, Epic Games Store ha anticipato informazioni sul gioco che potrà essere riscattato dalla prossima settimana, ossia Tales of the Neon Sea, che sarà disponibile dal 1° aprile. Ma andiamo a vedere nello specifico più informazioni su entrambi i titoli.
Come abbiamo già anticipato, il titolo gratis disponibile da adesso su Epic Games Store è il dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto Creature in the Well, che trae ispirazione proprio dai flipper di vecchia scuola. Sono gli stessi sviluppatori di Flight School Studio e MWM Interactive a definire il titolo un flipper armato di spada, in cui i giocatori, che vestiranno i panni dell’ultima unità BOT-C, avranno la possibilità di caricare e rilasciare sfere d’energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti nella misteriosa montagna in cui sarà ambientata la nostra esplorazione. Sarà infatti possibile esplora le viscere della montagna, sbloccando otto dungeon, ognuno dei quali sarà ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire. Creature in The Wall è ora gratis su Epic Games Store e può essere riscattato seguendo questo link.
Il titolo che verrà reso disponibile la prossima settimana è Tales of the Neon Sea, un’avventura in stile pixel-art in stile retrò incredibilmente dettagliata, unita ad una moderna illuminazione atmosferica e a sontuosi effetti visivi per dare vita ad un mondo cyberpunk unico e ricco di misteri e segreti da scoprire. Il titolo ci permetterà di vestire i panni di un investigatore di nome Red, che avrà il compito di indagare sulla scena del delitto, esaminare le prove a disposizione ed utilizzare i suoi poteri di deduzione per risolvere il caso, pezzo per pezzo. Tales of the Neon Sea è sviluppato da Palm Pioneer e da Thermite Games, e potrà essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store a partire dal prossimo 1° aprile seguendo questo link.