La nuovissima modalità Outbreak è finalmente arrivata e porta con sé diverse importanti novità! Nella nuova versione della famosa modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, la più recente iterazione della serie di sparatutto in prima persona targata Activision di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, potrete prendere parte a un’adrenalinica battaglia contro i non-morti, in uno spazio completamente open world. Come saprete però, la modalità Zombi non è famosa solo per la presenza dei terrificanti mangia-cervelli, ma anche e soprattutto per la moltitudine di easter egg che vengono abitualmente inseriti all’interno del gioco. In particolare, in questa guida, vi spiegheremo come ottenere la Reliquia di Drago, il nuovo easter egg introdotto proprio con la modalità Outbreak.
Come completare l’easter egg della Reliquia del Drago
Completare l’easter egg che coinvolge la Reliquia del Drago sarà semplicissimo e vi basterà seguire ogni passo della nostra guida. Per completare la sfida avrete inoltre bisogno di almeno 500 di essenza. Vi consigliamo quindi di ottenere la quantità necessaria prima di iniziare il percorso per ottenere la Reliquia del Drago in Call of Duty: Black Ops Cold War Outbreak.
Per prima cosa, dovete conoscere la posizione della Reliquia del Drago. Per fare ciò vi basterà aprire la mappa e cercare un’icona a forma di drago: quello è il luogo che dovete raggiungere.
Una volta arrivati, troverete una grande statua meccanica. Avvicinatevi e premete quadrato se siete su PlayStation, o X se siete su Xbox, per interagire con la struttura e iniziare la sfida. Questo vi costerà 500 di essenza.
A questo punto vedrete comparire un anello di fuoco viola che circonderà voi e la statua. Nel mentre, diverse orde di non-morti inizieranno ad attaccarvi.
Tutto ciò che dovrete fare sarà uccidere gli zombi mentre si trovano all’interno dell’anello di fuoco. Continuate così per circa un minuto e avrete completato la sfida.
Il drago prenderà il volo, lasciandovi una cassa da lootare.