Sunless Sea è ora gratis sull’Epic Games Store, ecco il prossimo gioco

Epic Games Store ha annunciato ufficialmente il titolo gratis della settimana, ossia Sunless Sea, il GDR gotico di Failbetter Games.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 3 minuti

Nel corso degli ultimi minuti Epic Games Store ha rivelato il titolo disponibile gratuitamente a partire da oggi, 25 febbraio 2021, che potrà essere riscattato fino al prossimo 4 marzo. Il titolo in questione è Sunless Sea, il videogioco GDR sviluppato da Failbetter Games che ci permetterà di capitanare un battello a vapore vittoriano ed di immergerci in una inquietante avventura marina dai toni horror e gotici. Oltre ad aver annunciato il titolo gratis disponibile da oggi, Epic Games Store ha anticipato quello che potrà essere scaricato in maniera completamente gratuita dalla prossima settimana, ossia quello che potrà essere scaricato a partire dalle ore 17:00 del prossimo giovedì 4 marzo, Wargame: Red Dragon.

Sunless Sea è descritto dagli sviluppatori come un GDR gotico, nel quale i giocatori avranno la possibilità di afferrare il timone della loro nave a vapore vittoriana per poter salpare verso l’ignoto, tra scoperte, una sensazione sempre crescente di solitudine e follia e misteriose creature che cercheranno di porre fine al nostro viaggio, come granchi giganti, iceberg senzienti e sciami di pipistrelli. Il titolo ci offrirà la possibilità di arruolare ufficiali unici come Haunted Doctor e Irrepressible Cannoneer, ognuno dei quali avrà una storia profonda e appassionante da raccontare, sempre che i giocatori siano in grado di tirargliela fuori. Sviluppato da Failbetter Games, Sunless Sea può essere scaricato gratuitamente seguendo questo link.

In Wargame: Red Dragon i giocatori si troveranno a far parte di conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano contro il blocco comunista. Sarà possibile comandare le risorse militari di tutte le 17 nazioni coinvolte, riunendo la forza combattente da una fenomenale selezione di 1.450 unità che sono state meticolosamente riprodotte dalla loro fonte. Carri armati, aerei, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie potranno essere sfruttate in intense battaglie di ineguagliabile profondità tattica. Per riuscire a farlo, sarà necessario padroneggiare il rilievo di campi di battaglia variegati e ultra realistici, dominando le nuove aree marittime in modo da riuscire a riscrivere la storia in un conflitto che è stato diretto e progettato nei minimi dettagli dallo studio di sviluppo Eugen Systems. Il titolo potrà essere riscattato gratuitamente dal prossimo 4 marzo seguendo questo link.

Condividi l'articolo