Fallout: New Vegas 2, un leak svela i primi dettagli del gioco?

I primi dettagli relativi a Fallout: New Vegas 2 sarebbero emersi da qualche minuto in rete; noi ve li riassumiamo qui!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Lo YouTuber Tyler McVicker ha pubblicato un nuovo video sul proprio (omonimo) Canale dove afferma di avere nuove informazioni relative a Fallout: New Vegas 2, oltre che ad altri titoli come Fallout 76, Starfield e Deathloop e addirittura The Elder Scrolls 6. Il ragazzo potrebbe dunque essere a stretto contatto con Bethesda (o comunque con qualcuno molto vicino all’ambiente). Tyler ha inoltre pubblicato, su Twitter, attraverso il suo profilo ufficiale (@Tyler_McV) quanto segue:

Mi aspetto Fallout: New Vegas 2 in uscita nella seconda metà di questo decennio. Mi aspetto The Elder Scrolls 6 nel 2026-2027. Mi aspetto qualcosa di simile a Fallout 5 ambientato negli anni ’30. Starfield sarà il prossimo ad uscire, e anche questo avrà bisogno di un altro anno o due per essere completato.

Fallout: New Vegas 2 (titolo non ufficiale) è il seguito di Fallout: New Vegas, videogame appartenente al genere dei giochi di ruolo, contraddistinti da una forte componente action, sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Besthesda Softworks nell’ottobre del 2010 per PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC Windows. Il primo capitolo era ambientato nei dintorni di Las Vegas, nel gioco conosciuta con il nome di New Vegas in seguito allo scoppio di una violenta guerra nucleare tra gli Stati Uniti e la Cina. Secondo Tyler, dunque, New Vegas 2 potrebbe uscire entro il 2025, presumibilmente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, sebbene restino dei dubbi riguardo la disponibilità dei titoli targati Bethesda per le console Sony, dopo la recente acquisizione del gruppo Zenimax da parte di Microsoft (qui abbiamo analizzato in dettaglio la situazione). Prima di salutarvi, a proposito di Bethesda, segnaliamo che una mod permette di sfruttare i 60fps su PlayStation 5 di The Elder Scrolls V: Skyrim. Inoltre, da qualche giorno è iniziata a circolare in rete una indiscrezione che vedrebbe il nuovo gioco di Indiana Jones, sviluppato da Bethesda, ambientato in Italia.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!