Cyberpunk 2077: alcune spedizioni sono state anticipate?

Cyberpunk 2077 sembra essere stato già distribuito ad alcuni utenti che ne hanno svelato anche il peso della patch del day one.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Il lancio di Cyberpunk 2077 è ormai vicinissimo e nulla, o quasi, può impedire il rilascio ufficialmente il giorno 10 dicembre su tutte le principali console da gioco. CD Projekt RED, la compagnia sviluppatrice del titolo, ha dovuto rinviare il suo ultimo lavoro per ben tre volte prima di ufficializzare un’ultima volta il debutto del gioco a causa di alcuni lavori di perfezionamento, che avrebbero permesso al titolo una qualità e una resa finale decisamente migliore che in passato. Complice anche lo stop di molti lavori e lo smart working, entrambi causa e conseguenza dell’epidemia da Coronavirus, il frastagliato sviluppo di Cyberpunk 2077 sembra ormai concluso. C’è chi addirittura pare abbia ricevuto una versione da collezione anzitempo.

Attraverso un tweet che potete facilmente trovare a fine articolo, un utente (o molti altri) sembra abbia ricevuto la Collector’s Edition per PlayStation 4 prima della data prestabilita, e che una volta inserito il disco all’interno della console, questo abbia iniziato a scaricare una patch del day one dal peso di ben 56 GB. Un mondo di gioco vasto e immenso come quello del titolo in questione ha sicuramente un peso non indifferente, che va però ad aggiungersi a quello già iniziale per l’installazione sulla console. La versione ufficiale per PlayStation 5 e Xbox Series X sappiamo verrà rilasciata prossimamente e non subito. Tutti gli utenti che però vorranno usare il titolo in “modalità” retrocompatibilità possono utilizzare le nuove console da gioco.

Cyberpunk 2077 uscirà ufficialmente il giorno 10 dicembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Vi lasciamo ora alla nostra anteprima del titolo che vi spiegherà dettagliatamente il prodotto realizzato dai creatori della saga di The Witcher.

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1334230027165196290?s=08

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!