Monster Hunter 6: trapelata online la presunta finestra di lancio?

Alcune informazioni ottenute grazie ad un attacco informatico potrebbero aver rivelato la presunta finestra di lancio di Monster Hunter 6.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

All’inizio di questo mese Capcom è stata presa di mira da un attacco informatico che ha causato la fuoriuscita di un gran numero di informazioni sensibili dell’azienda, inclusi quelli che dovrebbero essere i piani di lancio per i videogiochi attuali e futuri, oltre alle informazioni personali di alcuni dei suoi dipendenti. E sono proprio le informazioni che riguardano i titoli previsti per il prossimo futuro dell’azienda a rivelare che Capcom, molto probabilmente, sta lavorando ad un altro grande gioco di Monster Hunter, Monster Hunter 6, il cui arrivo potrebbe essere molto più vicino del previsto.

La fuga di notizie vede come protagonista uno screenshot del foglio di calcolo dell’azienda giapponese, che mostra appunto i giochi che Capcom potrebbe avere in programma di rilasciare nel corso dei prossimi anni. Come parte dei suoi giochi ancora non annunciati, sembra che la società stia lavorando al prossimo gioco di Monster Hunter che seguirà quindi Monster Hunter World e Monster Hunter Rise. Le informazioni disponibili su questo foglio di calcolo dovrebbero riferirsi proprio a Monster Hunter 6, il prossimo gioco della celebre serie di videogiochi action RPG, che è ulteriormente supportato da una data di rilascio prevista nel 2023.

Infatti, anche se al momento Capcom non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, non dovrebbe sorprendere il fatto che l’azienda giapponese potrebbe essere già al lavoro su un nuovo titolo dopo l’enorme successo dei precedenti capitoli della serie. Vi ricordiamo, però, di prendere queste informazioni con le pinze, in quanto Capcom potrebbe smentire le indiscrezioni da un momento all’altro. In ogni caso, lo sviluppo di Monster Hunter 6 potrebbe anche rivelarsi reale, ma sarà solo il tempo a dirci quando la società sarà pronta a rendere ufficiale il suo annuncio. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni ed aggiornamenti sulla vicenda, che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Condividi l'articolo