In attesa di scoprire informazioni ufficiali su Cyberpunk 2077 grazie al nuovo Night City Wire, evento interamente dedicato al personaggio di Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) che si terrà il prossimo 19 novembre 2020, nelle scorse ore sono emerse nuovi dettagli sull’attesissimo GDR targato CD Projekt RED. Il breve filmato, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, ci permette di dare un’occhiata più da vicino non solo ai quartieri di Night City, messi in risalto dall’utilizzo sorprendente del ray tracing, ma anche ad alcuni dei personaggi che ritroveremo nel mondo di gioco.
Ma non è tutto, visto che la clip diffusa sull’emittente tedesca ci mostra anche una breve conversazione con Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, in una tavola calda, offrendo un’idea migliore di come potrebbero svolgersi i dialoghi con il rocker. Aspettando maggiori dettagli sull’ultima fatica della software house polacca, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Solo dopo avverrà il rilascio su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, tramite un corposo aggiornamento totalmente gratuito per coloro che avranno acquistato una versione current-gen del gioco, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te. Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
❗️ NEW GAMEPLAY FOOTAGE ❗️#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/B5cPPUxIQG
— Cyberpunk 2077 Community (@CP2077Community) November 15, 2020