The Batman: confermata la presenza di altri supereroi?

Nelle ultime ore sono arrivate nuove foto dal set di The Batman suggerirebbero la presenza di altri supereroi oltre al Cavaliere Oscuro.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore sono arrivate nuove foto dal set di The Batman suggerirebbero la presenza di altri supereroi oltre al Cavaliere Oscuro. Da questi nuovi scatti pare sia confermato il fatto che nell’universo che vede Robert Pattinson nei panni del vigilante mascherato siano presenti altri supereroi del mondo DC. Possiamo vedere infatti, da queste foto, che due cittadini indossano i costumi tipici di Superman e Wonder Woman, probabilmente in occasione della festa di Halloween. Il fatto che a Gotham vengano utilizzati questo tipo di costumi è indicativo del fatto che in questo universo esistono tutti gli altri supereroi DC oltre a Batman. O forse è un depistaggio di Warner Bros, chi può dirlo. Potete vedere lo scatto in questione nel tweet qui di seguito:

Warner Bros. Pictures ha recentemente confermato a Variety che la produzione di The Batman, l’attesissimo cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello, è tornata in moto dopo che le cui riprese erano state nuovamente bloccate all’inizio di questo mese dopo che Robert Pattinson era risultato positivo al Covid-19. Un portavoce di Warner Bros. Pictures ha comunicato che dopo aver preso una pausa per rispettare le precauzioni e la quarantena, le riprese di The Batman sono ufficialmente ripartite nel Regno Unito.

Nel cast di The Batman, oltre al già citato Robert Pattinson, vedremo Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla produzione del titolo, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del 2021.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.