Mission Impossible 7: Tom Cruise a bordo di una 500 sul set del film

Sono trapelate in rete nuove immagini rubate dal set di Mission Impossible 7, nuovo film diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Le riprese di Mission Impossible 7 sono ricominciate da alcune settimane e tutto sembra andare a gonfie vele nonostante le limitazione dovute alla pandemia di Covid-19. Nelle recenti foto rubate dal set trapelate in rete nelle ultime ore possiamo vedere il celebre personaggio di Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise) alla guida di una 500 vintage con al suo fianco Hayley Atwell. Le riprese della nuova pellicola targata Paramount Pictures vedono dietro la macchina da presa Christopher McQuarrie. Potete vedere le immagini con protagonisti Cruise e Atwell qui di seguito:

Al momento non sappiamo a che punto si trovi la produzione della pellicola, ma visto che i lavori sono ripresi da poco per via dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, molto probabilmente dovremo pazientare ancora un bel po’ prima di vedere il primo trailer ufficiale. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul film, vi ricordiamo che Mission Impossible 7 dovrebbe vedere il ritorno di Tom Cruise (e del suo Ethan Hunt) nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 19 novembre 2021, anche se non è da escludersi la possibilità che la pellicola venga ulteriormente ritardata, un po’ come è accaduto negli ultimi giorni a blockbuster come No Time to Die, Black Widow, Dune e tanti altri. Il cast del film, oltre al già citato Tom Cruise, è composto da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.

Il franchise ha incassato a livello globale 3.5 miliardi di dollari. L’ultimo capitolo Mission: Impossible: Fallout (97% su Rotten Tomatoes) è quello che ha ottenuto maggior successo, sia al botteghino americano (220.1 milioni di dollari) sia nel resto del mondo (791.1 milioni complessivi).

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.