CD Projekt RED ha da poco comunicato che un’edizione di The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente in sviluppo per le console next-gen di Sony e Microsoft. Secondo quanto riportato dal comunicato della software house polacca, la nuova versione del gioco è stata sviluppata per sfruttare il potente hardware delle nuove periferiche. L’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, in entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra.
Ma non è tutto, dato che l’edizione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile non solo come gioco standalone su PC, Xbox Series X e PlayStation 5, ma anche come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PC, Xbox One o PlayStation 4. Al momento il noto team di sviluppo polacco non ha comunicato alcuna finestra di lancio o data di uscita ufficiale della versione next-gen del titolo, ma ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli nelle prossime settimane, magari in occasione del prossimo Night City Wire, durante il Tokyo Games Show 2020, o poco prima del rilascio di Cyberpunk 2077 previsto per il prossimo 19 novembre 2020. Se volete saperne di più sull’action RPG di CD Projekt RED, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.
The Witcher 3 sta arrivando anche nella prossima generazione!
Una versione visivamente e tecnicamente migliorata del gioco sarà disponibile all’acquisto su PC e console di nuova generazione, e come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4.
The Witcher 3 is coming to the next generation!
A visually and technically enhanced version of the game will be available for purchase for PC and next-gen consoles & as a free update for owners of the game on PC, @Xbox One and @PlayStation 4.
More: https://t.co/JclubxpJim pic.twitter.com/gWCJzST3vr
— The Witcher (@witchergame) September 4, 2020