Oddworld: New ‘n’ Tasty: ufficializzata la versione per Nintendo Switch

Il team di sviluppo Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: Abe’s Oddysee New ‘n’ Tasty arriverà su Nintendo Switch questo ottobre.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Il team di sviluppo Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld: New ‘n’ Tasty arriverà su Nintendo Switch questo ottobre. Questo è un remake di Oddworld: Abe’s Oddysee ed ha già avuto diverse riconversioni su differenti dispositivi come PlayStation 3, Windows, Linux, macOS, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, iOS e Android. Questa nuova versione di Oddworld: New ‘n’ Tasty includerà nuove immagini e audio, nonché miglioramenti al gameplay. Oltre alla versione digitale verrà rilasciata un’edizione fisica del gioco con una custodia lenticolare, un portachiavi e adesivi. La versione digitale sarà presto disponibile per il preordine sull’eShop.

Per quanto concerne sempre la serie di Oddwolrd, vi ricordiamo che durante l’evento di presentazione della lineup di PlayStation 5 è stato mostrato al mondo Oddworld Soulstorm, nuovo capitolo della saga che farà il suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Durante il già citato evento dedicato alla lineup dei titoli dedicati alla nuova console Sony, abbiamo potuto finalmente ammirare il gameplay dell’opera, assieme a molte cutscenes e varie features che caratterizzeranno un’esperienza estremamente d’impatto dalle premesse.

Non è stata fornita alcuna data o finestra di lancio più specifica, in quanto sappiamo solamente che Oddworld: Soulstorm farà il suo debutto in un generico periodo del 2020, che si avvia alla sua conclusione. Speriamo quindi che il rilascio possa essere vicino, e che il gioco riesca a brillare anche sulla prossima generazione videoludica.
Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.