Nonostante la crisi cinematografica causata dal Covid-19 sembri volgere al termine, centinaia di film sono stati posticipati al nuovo anno. Tra questi, molti titoli della Warner Bros, che ha preferito rimandare i titoli maggiori e attendere che le sale cinematografiche riprendano a pieno la loro attività. Tre dei film che i fan stanno aspettando maggiormente sono Dune, Tenet e Wonder Woman 1984. In questo momento molti potrebbero accontentarsi di brevi video trailer, ma anche per questi dovranno pazientare un po’. Secondo Trailer Track, è in arrivo una bobina di video, che potrebbe essere mostrata per la prima volta durante il DC FanDome che si terrà il 22 agosto 2020.
Secondo la fonte, potremmo finalmente vedere il primo trailer di Dune e nuovi video riguardanti WW1984 e il nuovo film di Christopher Nolan. Riguardo quest’ultimo – per rimediare all’attesa dei fan causata dall’enorme posticipazione di Tenet – verrà proiettato nelle sale Inception, per festeggiare il decimo anniversario del film di fantascienza. Secondo alcuni, durante questa proiezione, verranno mostrate alcune scene esclusive del nuovo titolo. Al contrario, per vedere nuovi contenuti riguardo Wonder Woman 1984 possiamo solo aspettare che la Warner Bros rilasci qualche video.
Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità che verranno svelate il 22 agosto, e nei giorni a venire. Per tutte le informazioni riguardo questi, ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.