Nonostante l’amatissimo attore Ryan Reynolds stia facendo parlare costantemente di se – con due film in arrivo e una serie animata -, ancora non sentiamo parlare di Deadpool 3. I fan si stanno chiedendo perché la Disney non si sia ancora decisa a continuare il franchise. Il “non supereroe” appartenente all’universo degli X-Men, può vantare numerosi record al botteghino, il che rende ancora più strana la decisione. Lo stesso Reynolds ha deciso di dare una scossa indirettamente all’azienda americana pubblicando un Tweet. All’interno del post, ci ricorda il giorno in cui fu pubblicato un leak sul primo capitolo di Deadpool – ottenendo inoltre un discreto successo -.
It’s why the next #Deadpool film is taking so long. Still trying to solve this. Happy #Leakaversary pic.twitter.com/w6Ld5NhKYu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 28, 2020
Forse, Marvel e Disney stanno progettando di far entrare il mercenario all’interno del Marvel Cinematic Universe. Sarebbe una notizia che renderebbe i fan talmente contenti da dimenticarsi l’interminabile attesa… ma tutto ciò è più un sogno che una speranza.
Deadpool è un film del 2016 diretto da Tom MIller. Ottava pellicola della saga degli X-Men è un film diverso e scorretto, particolarmente amato dalla maggior parte del pubblico. Pubblicato prima che la Disney acquistasse la 20th Century Fox, è un film notevolmente differente da tutte le pellicole precedenti appartenenti alla Casa di Topolino. Non riusciamo ancora ad immaginarci la figura di Deadpool mentre collabora con gli altri supereroi, ma continuiamo a sperare. Non ci resta che attendere per scoprire novità sul prossimo capitolo, ancora molto lontano dai nostri schermi.