God of War 2: Cory Barlog smentisce le recenti indiscrezioni

Cory Barlog, il regista di punta di Sony Santa Monica, ha recentemente smentito i vari leaks in merito a God of War 2.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Una recente nuova voce diffusa sul web affermava che avremmo potuto vedere il prossimo God of War 2 su PlayStation 5 già nel 2021. Tuttavia, il regista di punta di Sony Santa Monica, Cory Barlog, ha smentito tutto ciò. Le notizie erano arrivate attraverso varie fonti di Internet, tra cui il subreddit dedicato alla console di prossima generazione targata Sony e alcune discussioni Discord. Anche senza la conferma dell’uomo in questione, era facile intuire che queste voci si sarebbero rivelate false di lì a poco.

Quando quest’ultime indiscrezioni hanno iniziato a girare in rete però, Barlog non ci ha messo molto ad intervenire sulla celebre piattaforma di Twitter, comuncando ai propri followers un “No.” piuttosto secco e diretto: e questo ha senso. Sappiamo bene che i cicli di sviluppo per giochi tripla A sono incredibilmente lunghi, aggiungendo il fatto che abbiamo e stiamo attraversando una pandemia con un livello d’emergenza globale, la quale sta costringendo ritardi nella produzione di videogiochi, film, serie TV e quant’altro a seguire.

Detto ciò, sappiamo che God of War 2 arriverà sicuramente su PlayStation 5, tuttavia non siamo a conoscenza nemmeno di una finestra di lancio su larga scala. In relazione a ciò, potrebbe senza alcun dubbio interessarvi il nostro articolo in merito al libro illustrato per bambini “B is for Boy” dedicato al celebre universo di God of War.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.