Nelle ultime ore Gamespot ha pubblicato sul proprio canale di Youtube un gameplay di quattro minuti di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo delle celebre serie che, dopo il remake di alcuni anni fa dedicato alla trilogia originale, si prepara a tornare in auge con un episodio nuovo di zecca a distanza dodici anni dall’ultimo capitolo, ovvero Crash: Il dominio sui mutanti. Potete trovare il suddetto video di gameplay in testa all’articolo.
Il nuovo titolo di Activision e Toys for Bob dedicato all’iconico peramele avrà più di 100 livelli, insieme a nuove modalità di gioco e abilità esclusive. La notizia è emersa un mese fa grazie a delle email di GameStop ricevute da diversi, che prontamente hanno condiviso gli screenshot sui propri account Twitter.
I precedenti capitoli rilasciati sulla prima PlayStation di Sony contenevano circa 30 livelli giocabili, evidenziando il grandissimo lavoro svolto da Activision e Toys for Bob. Inoltre, l’email fa riferimento a delle “nuove abilità”, riferendosi con molta probabilità alle skills che i nostri protagonisti apprenderanno grazie all’introduzione in questo quarto capitolo delle maschere quantiche del tempo e della gravità.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X (grazie al supporto della funzionalità Smart Delivery) a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, e secondo alcune recenti indiscrezioni, dovrebbe presentare un componente multiplayer offline.