Paramount ha deciso di posticipare due dei suoi maggiori film per questo 2020

In attesa della riapertura dei cinema, Paramount ha giocato d'anticipo posticipando l'uscita di A Quiet Place; Parte II e Top Gun: Maverick

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Dopo la Warner Bros, anche la Paramount ha deciso di posticipare notevolmente due dei suoi maggiori film in arrivo. Stiamo parlando di A Quiet Place: part II (previsto per settembre ma posticipato al 23 aprile 2021) e Top Gun: Maverick (previsto per il 25 dicembre, adesso in arrivo il 2 luglio 2021). Una scelta sicuramente non facile ma necessaria quella presa dalla casa cinematografica americana. È infatti molto rischioso, ora come ora, sperare di poter rilasciare i film nelle sale durante quest’anno, senza sapere se e quando queste riprenderanno a pieno la loro attività.

In merito alla posticipazione dei titoli, i presidenti della distribuzione domestica e teatrale internazionale della Paramount, Chris Aronson e Mark Viane, hanno dichiarato:

Siamo fermamente convinti che un’esperienza come quella al cinema non sia paragonabile con niente. Stiamo collaborando con i nostri partner e siamo tutti d’accordo. Quando arriverà il momento, saremo tutti pronti e ci potremo godere al massimo i film sul grande schermo.

Anche il quarto capitolo di Jackass ( film basati sul programma televisivo statunitense degli anni 2000) previsto per il 2021 è stato rimandato di qualche mese. Arriverà sul grande schermo il 3 settembre 2021.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti di tutti i film posticipati durante questo 2020. Per aggiornamenti riguardo questo, e tutti gli altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.