Durante la giornata odierna, più precisamente alle ore 17:00 italiane, si è tenuto il Developer Showcase di luglio: l’evento di quest’oggi si tratta in sostanza del secondo appuntamento targato Summer Game Fest 2020 dedicato interamente ai team di sviluppo indipendenti. Come preannunciato, durante lo showcase in questione hanno presenziato molti titolo esclusivi, tra cui alcuni prodotti dalle menti di Team17 e ustwo games.
Un’interessante spazio è stato dedicato anche a Maskmaker, una nuova avventura indie in realtà virtuale sviluppata interamente da InnerspaceVR, un piccolo studio che si dedica in particolar modo nello sfruttare la potenza del VR. Oltre a ciò, il titolo in questione è in arrivo la primavera del prossimo anno ed una sua pagina è già disponibile su Steam:
In un universo tutto nuovo e misterioso creato dagli sviluppatori del pluripremiato A Fisherman’s Tale, giochi come apprendista di Maskmaker e impari la magia di creare maschere per immergerti negli intriganti esseri enigmatici all’interno del gioco