Tutti ricorderemo il discusso debutto di No Man’s Sky, titolo sviluppato da Hello Games che, una volta distribuito, si è rivelato essere un gioco ben diverso da quello che prometteva (o semplicemente non esattamente quello che avrebbe voluto essere). Tuttavia, a distanza di quasi 4 anni, l’opera ha saputo ribaltare ogni pronostico, scommettendo su se stessa e rilasciando continui aggiornamenti ed espansioni che hanno letteralmente cambiato l’opinione del titolo.
Quest’oggi, Sean Murray ha rilasciato sui social un teaser che sembra annunciare una nuova ed incredibile espansione del sandbox sci-fi. Il teaser visionabile a fine articolo, è decisamente troppo corto per poter rappresentare qualsivoglia idea; tuttavia, l’audio di fondo, e l’immagine di un teschio pubblicata antecedentemente dallo sviluppatore, potrebbero annunciare una sorta di espansione a tema horror per il gioco.
Hello Games ha più volte dichiarato che il supporto a No Man’s Sky continuerà ad esistere e non cesserà nemmeno in questo 2020. Ultimo, tra i vari update, è stato quello di giugno che ha permesso ai giocatori di poter sfruttare il Cross-Play tra PlayStation 4, Xbox One e PC, permettendo così ad ogni viaggiatore dello spazio di condividere le proprie esplorazioni con molte più persone. Staremo a vedere in cosa si concretizzerà questo brevissimo teaser qui sotto.
— Sean Murray (@NoMansSky) July 15, 2020