Watch Dogs Legion non includerà l’early access nelle sue edizioni speciali

Ubisoft ha confermato che le edizioni Gold, Ultimate e Collector's di Watch Dogs Legion non includeranno più 3 giorni di early access.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Dopo aver recentemente annunciato la sua data d’uscita, Ubisoft ha confermato che Watch Dogs Legion non includerà più tre giorni di early access nelle sue edizioni speciali. La compagnia ha infatti rimosso questa possibilità a favore di ulteriori contenuti in-game, in modo da migliorare maggiormente l’esperienza dei giocatori. Di seguito il comunicato di Ubisoft:

Sin dall’annuncio di Watch Dogs Legion lo scorso anno abbiamo lavorato per rifinire i contenuti delle edizioni premium del gioco con aggiunte e aggiustamenti per migliorare l’esperienza del giocatore.

Il Season Pass è stato potenziato per offrire ai giocatori contenuti aggiuntivi basati sulla storia mentre rimarranno i personaggi premium e i cosmetici dal pass originale. Inoltre, tutte le edizioni del gioco saranno rilasciate simultaneamente il 29 ottobre 2020. Dunque, “l’accesso anticipato di 3 giorni” è stato rimosso dalle edizioni Gold, Ultimate e Collector’s di Watch Dogs Legion.

Le edizioni Gold, Ultimate e Collector’s del titolo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia saranno quindi disponibili lo stesso giorno della versione standard, ovvero il prossimo 29 ottobre. Per chi non lo sapesse, il Season Pass contenuto in tutte le edizioni speciali darà accesso a due espansioni della storia, quattro personaggi, tre missioni DedSec e una skin per auto DedSec. Di seguito trovate un tweet che mostra il comunicato:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.