Alcuni rumors qualche giorno fa hanno annunciato che le riprese di Jurassic World: Dominion sarebbero state bruscamente interrotte a causa di un membro della troupe apparentemente infetto da Corona Virus. Oggi la produzione ci ha tenuto a smentire tutto ciò che è stato detto in precedenza. Mentre Universal indagava sul presunto caso di Covid-19, è stata rilasciata un’intervista a ComicBook.com. Al suo interno si parla delle difficoltà che tutta l’industria cinematografica ha dovuto subire, e della pressione che in questo momento sono costretti a sopportare. Universal ha detto:
Qualsiasi articolo affermi che Jurassic World: Dominion ha interrotto la sua produzione è categoricamente errato. Stiamo per giungere al nostro quinto giorno di riprese, e siamo entusiasti di essere di nuovo alle prese con questo incredibile progetto.
Ha poi aggiunto Sam Neill:
Abbiamo lavorato per due settimane, dopodiché mi sono subito accorto che qualcosa non andava. Mentre mi trovavo a Londra, ci hanno annunciato che le riprese sarebbero terminate in un giorno o due. Ho subito preso un volo per Perth, ma a Sydney sono stato bloccato e tenuto in quarantena. In questo momento dovremmo essere a Londra, ma la situazione è molto delicato. Probabilmente gireremo le scene indispensabili per terminare il lavoro in uno studio.
Non ci resta che attendere per scoprire nuove notizie riguardo Jurassic World: Dominion. Per tutte le novità riguardo altri titoli in uscita, non mancheremo di tenervi aggiornati.