Hyper Scape – Guida a come accedere alla beta gratis

Ecco la nostra guida per accedere anticipatamente alla beta di Hyper Scape, nuovo ed atteso progetto battle royale targato Ubisoft.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 2 minuti

In occasione dell’uscita della battle royale Hyper Scape (qui trovate il primo trailer di gioco), Ubisoft ha deciso di distribuire gli accessi alla beta attraverso i Twitch Drops, le ricompense che vengono assegnate random al pubblico delle dirette dedicate al gioco. Naturalmente non sarà sufficiente collegarsi a un canale qualsiasi che sta trasmettendo Hyper Escape, ma ci sono una serie di passaggi da eseguire, comunque tutti molto semplici.

Per abilitare il vostro account al ricevimento delle ricompense dovrete collegare il profilo Twitch all’account Uplay tramite il sito ufficiale. Accedete al sito con il vostro account Ubisoft e cliccate sul tasto “Per iniziare”, in questo modo si aprirà una finestra dove potrete inserire le credenziali dell’account Twitch. Se avrete fatto questo primo passaggio in maniera corretta sarete collegati e in alto leggerete la dicitura “I tuoi Twitch Drops sono stati attivati”.

Adesso potrete accedere a Twitch con lo stesso profilo utilizzato sul sito Ubisoft e guardare una diretta qualsiasi di Hyper Scape che abbia i Twitch Drop abilitati. È molto semplice capire quale diretta ha le ricompense attive, infatti basterà guardare se sotto il titolo della live c’è la didascalia “Drop abilitati! Guarda per avere la possibilità di guadagnare ricompense. Puoi ottenere una sola ricompensa per streaming.”
Ci sono ancora tre piccole regole facili facili da seguire però correttamente, e cioè aprite una sola diretta alla volta, tenete la finestra in primo piano e non disattivate l’audio della live, dopodiché riceverete una notifica su Twitch e potrete scaricare il gioco tramite il client Uplay, nella libreria senza dover attivare alcun codice.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.