Dead Island 2: trapelati i primi screenshot del gioco

Nelle scorse ore sono stati trapelati alcuni screenshot relativi ad una build del 2015 di Dead Island 2. il titolo targato Deep Silver.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Stando alle ultime notizie lo sviluppo di Dead Island 2, il sequel del videogioco Dead Island uscito durante il 2011 e la terza puntata principale della serie, sta procedendo decisamente a gonfie vele. Proprio nelle scorse ore sono stati leakati tramite Twitter alcuni screenshot in gioco relativi all’imminente progetto targato Deep Silver, che a quanto pare non è stato abbandonato in alcun modo nonostante il suo sviluppo sia stato non poco travagliato in questi ultimi anni passati.

Entrando maggiormente nello specifico una di queste schermate, che trovate in calce alla notizia, sarebbe datata 19 giugno 2015: nonostante si tratti apparentemente di una build già abbastanza avanzata del gioco, quello che stiamo vedendo potrebbe essere semplicemente una versione scartata di un progetto risalente ad ormai 5 anni fa.

Oltre a ciò, sono molteplici le persone che affermano che questa versione del 2015 sarebbe stata sviluppata da YAGER Development, una software house tedesca che proprio da quell’anno non ricopre più il ruolo di sviluppatore per Dead Island 2, passato poi l’anno scorso nelle mani di Dambuster Studios, un altro team con sede nel Regno Unito. All’interno del nostro articolo dedicato mostriamo più nel dettaglio l’annuncio che fece Koch Media durante novembre 2019, nel quale è stato sottolineato quanto lo sviluppo del titolo stia procedendo assai bene, al contrario di come molti pensavano.

https://twitter.com/JHarrdington/status/1268988453527498752

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.