Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning appare sul Microsoft Store

Il Microsoft Store ha svelato Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del titolo uscito nel 2012 su PS3, Xbox 360 e PC.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Recentemente è comparsa sul Microsoft Store una pagina dedicata a Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, titolo della versione remastered dell’omonimo titolo arrivato nel 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Dal sito emerge che questa edizione sarà realizzata da Kaiko e pubblicata da THQ Nordic, e arriverà il prossimo 18 agosto su Xbox One, unica piattaforma al momento confermata.

In calce trovate la descrizione presente nello store Xbox, nonché alcune delle immagini pubblicate. Non resta ora che attendere ulteriori informazioni, dettagli o trailer su questa interessante versione remastered, nonché una conferma riguardo le piattaforme su cui sarà disponibile.

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.