I vestiti femminili di Cloud sono stati una parte quasi iconica del primo Final Fantasy VII, e sono per fortuna tornati in grande stile all’interno di Final Fantasy VII Remake grazie alla mano di Square Enix. Il protagonista può ottenerne un totale di 3, i quali sono reperibili attraverso determinate scelte e azioni da compiere nel corso dell’avventura, che abbiamo identificato e vogliamo elencarvi, anticipandovi che non si tratta di compiti estremamente difficili e che le ricompense potranno quindi venire reperite con una buona dose di facilità.
Vi basterà infatti portate a compimento determinate missioni, ma non potrete reperire tutti gli abiti nel corso di una sola run, anche se ripetere il capitolo 9 sarà sufficiente per lo scopo. Ciò è dato dalla diramazione presa all’interno dello stesso, la quale non vi permetterà di completare tutte le missioni necessarie in una sola volta. Vediamo ora come ottenere i tre abiti:
- Abito bianco: dovrete completare le missioni Febbre da Flessioni, Shear’s Counterattack e The Price of Thievery
- Abito blu: dovrete completare le missioni Febbre da Flessioni, A Dynamite Body e The Party Never Stops
- Abito nero: vi basterà non completare alcuna delle missioni
Speriamo che la guida vi sia stata utile, e cogliamo l’occasione per rimandarvi alla nostra specifica sezione dove troverete ulteriore materiale d’approfondimento con le nostre guide riguardanti Final Fantasy VII Remake.