Vista la recente uscita di Final Fantasy VII Remake, il team Square Enix Giapponese ha presentato le nuove action figure ufficiali. I personaggi raffigurati saranno quattro, compreso ovviamente il protagonista Cloud Strife con la sua fidata Buster Sword. Il biondo eroe sarà il primo ad entrare nel mercato quest’estate, mentre a seguire arriverà il rude combattente Barrett Wallace, previsto per metà settembre. Non tarderanno ad arrivare neanche le ultime due uscite, le figure di Tifa Lockhart e Aerith Gainsborough arriveranno infatti sul mercato tra ottobre e novembre 2020.
Ognuna delle Action Figure è corredata da parti sostituibili e modificabili. Ogni statuetta ha un prezzo fissato per 144 dollari circa, un prezzo più che giusto vista la quantità di dettagli presenti. Sicuramente i fan della saga di Final Fantasy saranno entusiasti, visto il successo che il remake uscito ieri sta ottenendo.
Per i più appassionati, ricordiamo che la Square Enix ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale uno speciale artwork raffigurante il protagonista Cloud:
To celebrate the upcoming launch of #FinalFantasy VII Remake, we’re proud to present a new coloured illustration of our protagonist, Cloud Strife!
Created by the man behind the design of Cloud in the original game, and now director of #FF7R – Tetsuya Nomura. pic.twitter.com/SLYQdkESMN
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) April 9, 2020
In aggiunta sono disponibili anche due temi gratuiti per PlayStation 4. L’azienda Giapponese sta facendo di tutto per rendere i loro fan più felici che mai. Di seguito una serie di immagini che raffiguranti le statuette complete: