Cyberpunk 2077 non verrà rimandato ulteriormente, afferma CD Projekt RED

Adam Kiciński di CD Projekt RED ha recentemente dichiarato che l'uscita di Cyberpunk 2077 non subirà ulteriori ritardi.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

CD Projekt RED è recentemente intervenuta riguardo l’uscita del suo atteso Cyberpunk 2077, parlando in particolar modo dell’uscita del titolo. Adam Kiciński, presidente della compagnia, ha affermato infatti che il gioco di ruolo non verrà rinviato ulteriormente rispetto all’attuale data di lancio, fissata per il prossimo 17 settembre. Ha sottolineato infatti come il team sia ancora fortemente motivato e disponga di tutto ciò di cui ha bisogno per lavorare bene a distanza. Queste le sue parole:

Non mancano le motivazioni e possediamo anche tutti gli strumenti necessari a facilitare il lavoro a distanza. Operiamo in questa modalità da oltre tre settimane e i risultati fino ad oggi confermano che possiamo continuare con tutte le nostre operazioni senza gravi interruzioni. I nostri piani non sono cambiati: stiamo procedendo al meglio verso l’uscita a settembre del gioco.

Insomma, nonostante l’emergenza Coronavirus, sembra che non ci siano problemi al momento per quanto riguarda i lavori all’atteso titolo, in attesa ovviamente di ulteriori notizie da parte della software house polacca.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.