Star Wars 1313: emergono due immagini sul gioco di LucasArts cancellato

Nel corso delle scorse ore, due nuove immagini relative a Star Wars 1313 in sviluppo presso Lucas Arts sono emerse ufficialmente.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Correva il 2012 quando LucasArts venne acquisita ufficialmente da Disney, proprietaria a tutti gli effetti del brand di Star Wars. In seguito alla suddetta acquisizione il videogioco in sviluppo presso la software house, Star Wars 1313, venne permanentemente cancellato. Un progetto che ha lasciato orfana la community in attesa, da un momento all’altro, e che dopo 8 anni continua a far parlare di sé. Il gioco era infatti a un punto ormai avanzato dello sviluppo, vista la presenza di diversi screenshot ufficiali che raffigurano alcune scene dell’ormai obliterata avventura. Parliamo in particolare di due foto, che vi alleghiamo qui di seguito.

Purtroppo però, non sembra sia attualmente plausibile sperare in un ritorno del progetto, del quale rimane ormai solamente un lontano ricordo. Non ci resta che sperare in dei degni ulteriori titoli, come il recente Star Wars Jedi: Fallen Order. Il progetto di LucasArts vedeva il giocatore impersonare uno spietato cacciatore di taglie, che potrebbe in fin dei conti riproposto all’interno di produzioni future.

Cercando di pensare a giochi fortunatamente finalizzati, avete già letto il nostro articolo riguardante l’arrivo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy su Nintendo Switch? Lo trovate al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.