Resident Evil Resistance: open beta rinviata su PlayStation 4 e PC

Un bug ha costretto Capcom a rinviare l'open beta di Resident Evil Resistance su PlayStation 4 e PC, in attesa che il problema venga risolto.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Nonostante fosse prevista per la giornata odierna, l’open beta di Resident Evil Resistance è stata purtroppo rimandata, anche se solo su PlayStation 4 e PC. I giocatori infatti non sono riusciti ad accedere alla beta sulle piattaforme citate a causa di un bug non specificato, che però non affligge la versione Xbox One del titolo.

Capcom si è prontamente scusata con i giocatori e ha dichiarato di star lavorando per risolvere questo problema. Al momento non si conosce una nuova data d’uscita per l’open beta, per cui dovremo attendere ulteriori notizie dalla compagnia giapponese. Vi ricordiamo che Reisdent Evil Resistance sarà una modalità online presente nell’atteso Resident Evil 3 Remake, in uscita il prossimo 3 aprile.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.