L’inferno ormai è pronto da giorni per ospitarci in quello che si prospetta come uno dei migliori Doom di sempre: parliamo di Doom Eternal, titolo di iD Software che ci porta di nuovo in un tripudio di adrenalina, freneticità e tanto sangue. Mentre quindi potete gustarvi la nostra recensione sul titolo, stiamo coprendo il gioco con una lista interminabile di guide, utili ad accompagnarvi nel corso del gioco.
Parliamo oggi dei Mod Bot, dei robot presenti sulla mappa di gioco che, una volta incontrati, vi daranno un modulo di potenziamento per una delle vostre armi: in questo modo potrete variare il vostro arsenale in modo continuo (addirittura durante il gioco), passando quindi da armi precise a armi con una forte componente esplosiva. I Mod Bot sono in totale 12, ecco la lista.
Missione 1: Inferno sulla Terra – 3 Mod Bot
In questa mappa iniziale troveremo ben tre Mod Bot: essi si troveranno sul percorso lineare che vi porterà a completare la missione, quindi avete poco di cui preoccuparvi.
Missione 2: Exultia – 1 Mod Bot
Su Exultia, il Mod Bot sarà posizionato vicino alla grande mano che userete per fare un cratere sulla parete. Li vicino, infatti, ci sarà una grotta, e all’interno una sorta di stagno viola. Alla fine della caverna, troverete il Mod Bot.
Missione 3: Base dei Seguaci – 1 Mod Bot
Il quinto Mod Bot sarà anche stavolta sul percorso di gioco: sul lato destro della mappa, infatti, lo troverete proprio alla fine di un corridoio.
Missione 4: Base del Doom Hunter – 1 Mod Bot
All’inizio del livello, lo troverete sul lato sinistro. Difficile perderselo.
Missione 5: Super Nido di Sangue – 2 Mod Bot
Nella quinta missione il Mod Bot sarà situato all’inizio del livello, impossibile da non vedere. Il secondo invece, lo troverete nel percorso che vi porterà alla seconda stanza dell’energia.
Missione 6: Complesso Arc – 2 Mod Bot
Mentre state andando ad attivare la prima torre, il Mod Bot lo troverete sul percorso. Il secondo, invece, sarà più nascosto: una parete con segno verde (quindi distruttibile) sarà l’unico ostacolo che vi separa da questo terzultimo potenziamento.
Fortezza del Destino – 2 Mod Bot
Gli ultimi due Mod Bot saranno situati all’interno della Fortezza del Destino. Per trovarli, dovrete utilizzare due batterie delle sentinelle per ogni cancello, così da poterli sbloccare.