Call of Duty Mobile dirà addio alla modalità PvE Zombie

Con la fine del mese di marzo, Call of Duty Mobile dirà addio alla modalità PvE Zombie. Ecco spiegati i motivi:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Call of Duty Mobile, titolo sparatutto free-to-play disponibile sugli smartphone Android e iOS che ha riscosso un grandissimo di successo di critica e pubblico, sta per dire addio alla modalità PvE Zombie, forse definitivamente. Sembra che l’attuale team di sviluppo, Tencent Games, non sia soddisfatto del livello qualitativo globale raggiunto dalla suddetta modalità, e a partire dal giorno 25 marzo 2020 non sarà più presente nel menù principale.

Niente più mappe o aggiornamenti e le possibilità di fare un passo indietro prima della fatidica data sono praticamente pari a zero. Tuttavia, nel futuro, non escludono un possibile ritorno ai lavori sulla mappa Nacht der Untoten. Tale decisioni, purtroppo drastiche, quasi sempre non accontentano l’intera fetta di utenti dedita al titolo mobile; molti sono infatti i gamer che amavano la modalità Zombie, nonostante i difetti dichiarati dalla compagnia, tuttavia una decisione così forte porterà un maggior numero di player all’interno della modalità Battle Royale e sul comparto multiplayer classico.

Call of Duty Mobile ha ricevuto recentemente l’aggiornamento alla Stagione 4, implementando tantissime novità e contenuti nuovi da sbloccare. Il titolo, oltre che sugli smartphone, è godibile anche su PC tramite l’emulatore ufficiale Tencent.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!