Final Fantasy VII Remake: Square Enix svela il filmato iniziale

Square Enix ha mostrato in anticipo i primi minuti di gioco relativi a Final Fantasy VII Remake, che accoglieranno l'utente nell'avventura.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Final Fantasy VII Remake è uno dei titoli più attesi per quest’anno, anche dopo il suo sfortunato rinvio che ha spostato la data di rilascio dell’esclusiva PS4 al 10 aprile 2020. Prima di questa data, nuove informazioni sul gioco sono state fornite da Square Enix, attraverso diversi importanti trailer che hanno mostrato la nuova avventura di Cloud, come quello che abbiamo approfondito in questo specifico articolo.

Il nuovo video pubblicato dallo sviluppatore però, prende tutta un’altra piega. Il cortometraggio che potete trovare in copertina all’articolo mostra infatti i primissimi minuti di gioco, 5 circa, ovvero l’opening che accoglierà i giocatori nell’universo di Final Fantasy VII Remake.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.