Nonostante la recente notizia che vedrebbe completamente azzerato lo sviluppo dell’attesissimo Resident Evil 8, dei nuovi rumor svelano alcuni dettagli su trama e gameplay del prossimo capitolo della serie horror sviluppata da Capcom. Queste indiscrezioni comprendono informazioni sul protagonista, sull’ambientazione del titolo e sulle tipologie di nemici che saranno presenti, tra vecchie conoscenze e nuove introduzioni.
Nelle scorse ore il noto canale YouTube Residence of Evil ha infatti pubblicato un video all’interno del quale illustra alcuni nuovi rumor, confermati dal noto insider Nibel. Secondo lo youtuber, a fare da protagonista sarà nuovamente Ethan Winters, già personaggio principale dello scorso Resident Evil 7. Proprio come in quest’ultimo, inoltre, la visuale sarà in prima persona.
Per quanto riguarda i nemici invece, Resident Evil 8 vedrà il ritorno degli zombie e l’introduzione di una nuova tipologia di nemico: i Lupi Mannari. Sarà presente inoltre un nemico che pedinerà il giocatore, come avviene con Mr. X nel recente remake di Resident Evil 2.
Il titolo dovrebbe infine essere ambientato in un castello su delle montagne innevate e vedrebbe la presenza di Chris Redfield, anche come personaggio giocabile.
Rumor: first potential Resident Evil 8 details have leaked
– Ethan from VII is the protagonist
– first-person
– zombies return
– new enemy type: werewolves
– new stalker enemy type
– Chris Redfield will return in some form
via https://t.co/fEZBP82rxy pic.twitter.com/taYt67VpUt
— Nibel (@Nibellion) January 28, 2020