Dragon Ball Z: Kakarot – Guida a come trovare la carne di coniglio surgelata

Nella giornata odierna vogliamo aiutarvi a trovare la carne di coniglio surgelata nel nuovo Dragon Ball Z: Kakarot.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 1 minuti

In una delle missioni principali di Dragon Ball Z: Kakarot, poiché non vi sarà dato alcun tipo di suggerimento, dovrete ingegnarvi per trovare carne di cervo, grasso di pesce e carne di coniglio surgelate. Per quanto concerne i primi due oggetti sarà abbastanza semplice ottenerli poiché per avere il primo dovete andare a caccia e per il secondo dovete andare a pesca.

Mentre nei primi due casi i metodi di ritrovamento sono facilmente intuitivi, per quanto concerne la carne di coniglio surgelata sembrerebbe esserlo un po’ meno, e in questa guida vi diremo come fare.

La prima cosa da fare è quella di recarvi a Darlinge Polynya a nord e, appena il gioco vi avrà caricati sulla mappa, volate verso destra fino a trovare un fumo dei falò da campo. Avvicinatevi il più possibile per riuscire a vedere un NPC che parla e, vicina  lui, troverete un enorme blocco di ghiaccio. Colpitelo per romperlo e ottenere la carne necessaria. Una volta che avrete tutti gli elementi richiesti dalla missione, tornate a Chi-Chi per continuare la vostra storia.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.