BioShock 4: l’ex direttore creativo spera che il nuovo capitolo possa sorprendere i fan

Jordon Thomas, in seguito all'annuncio del nuovo BioShock 4, ha espresso il desiderio di voler vedere qualcosa di "originale".

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, lo scorso dicembre 2K ha confermato che i lavori per la realizzazione di BioShock 4, presso lo studio di Cloud Chamber, sono già iniziati e che il titolo sarà in sviluppo “per i prossimi anni“. In seguito all’annuncio del nuovo capitolo della serie, Jordon Thomas, che ha lavorato ai precedenti titoli come scrittore, designer e direttore creativo, ha commentato la notizia riferendo al giornalista Samuel Horti la speranza che la nuova software house abbia la libertà di sorprendere i giocatori, adottando un approccio originale. Ecco nello specifico quando dichiarato:

Spero che si stacchino dalle catene del passato, che si sentano il più liberi possibile. Questo è ciò per cui spero che la serie sia nota: portarti in luoghi che non ti aspettavi, tematicamente e fisicamente.

Secondo le ultime notizie, anche Scott Sinclair, art director dell’originale BioShock e BioShock Infinite, dovrebbe far parte del team di sviluppo di BioShock 4.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.